-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 2 novembre 2018

Criptovaluta Bitcoin comprata dagli istituzionali, ecco le prove


Ci sono grandi quantità di denaro che stanno entrando nel mercato dei Bitcoin nonostante i prezzi dell'oro digitale siano da tempo inchiodati tra i 6.000 ed i 6.500 contro il dollaro americano

Comprati 133 mila Bitcoin nelle ultime quattro settimane

Questo è quanto, tra l'altro, riporta Torsten Hartmann su captainaltcoin.com citando i dati presenti su bitinfocharts.com.

Nel dettaglio, sono stati acquistati nelle ultime quattro settimane, con grosse transazioni, ben 133 mila Bitcoin

Istituzionali in azione su BTC?

In più, nei mesi di maggio, luglio ed agosto 2018 sono stati generati diversi indirizzi con transazioni da ben 10000 Bitcoin, ovverosia per un controvalore pari a circa 65 milioni di dollari americani.

Di conseguenza, il redattore di captainaltcoin.com, giustamente, fa presente che trattasi di movimenti di Bitcoin da parte di crypto-milionari, e tra questi potrebbero esserci dietro investitori istituzionali che stanno accumulando Bitcoin nei loro portafogli digitali.

Acquisto e vendita Bitcoin, la blockchain è un libro aperto!

Sebbene non ci sia un volto e un'identità dietro l'acquisto e la vendita di Bitcoin, la blockchain è come un libro aperto in quanto le transazioni vengono registrate, in maniera immutabile e inviolabile, nella catena di blocchi in bella vista!

Bitcoin è allora da comprare subito?

I movimenti delle 'mani forti' sul Bitcoin potrebbero essere il preludio ad un rally dei prezzi per l'oro digitale, ma in ogni caso, nel decidere se seguire o meno i crypto-milionariTorsten Hartmannricorda ...
...

'L'essenza del Bitcoin è quella di dare la sovranità e la libertà agli individui, rispetto ai loro soldi, per il controllo della loro ricchezza'.
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.