-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 5 novembre 2018

Bund future resiste sopra primo supporto


Il Bund Future ha perso quota nell'ultima ottava, interrompendo la reazione partita a inizio ottobre dopo aver toccato un massimo a 160,90 punti (ha mancato per poco il ritorno sui top di agosto a 161,34 circa). Il derivato tedesco ha dunque perso terreno scivolando nuovamente verso area 159,60, a contatto con la media mobile a 100 giorni e con i massimi di inizio ottobre.
Fintanto che quest'area resterà intatta - oggi i prezzi si attestano a 159,75 punti - il movimento che si avvicina a questi sostegni può essere considerato come un episodio correttivo in relazione alla fase precedente di orientamento opposto, destinata quindi a riprendere, al di sopra di 160,90 per obiettivi a 161,34/161,50 circa, ostacolo determinante oltre il quale verrebbe negato il doppio massimo in formazione dai top di maggio, gettando le basi per una estensione del movimento ascendente verso area 163.

Il ritorno perentorio sotto area 159,60 potrebbe invece interrompere il rally dei prezzi favorendo ripiegamenti verso 158,84 punti. Lo scenario grafico potrebbe indebolirsi solo sotto area 157, quota pari al 50% di retracement di tutto il rialzo avviato dai minimi di inizio febbraio, circostanza che completerebbe il doppio massimo con conseguente avvio di cali più pronunciati verso almeno 155,20, minimo di maggio.
(CC - www.ftaonline.com)
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.