-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 8 ottobre 2018

Wall Street mette i brividi, vendite mirate e sudori freddi


Dopo i ribassi registrati nelle sedute di giovedì e venerdì scorso, la piazza azionaria di Wall Street ha aperto la nuova ottava in terreno misto e con il settore tecnologico ancora in difficoltà.

A conclusione della sessione di scambi, infatti, il Nasdaq Composite ha perso lo 0,67% a 7.735,95 punti, mentre l'ampio indice S&P 500 ha limitato i ribassi allo 0,04% a 2.884,43 punti. Luce verde invece per il Dow Jonesche comunque non è andato oltre un rialzo dello 0,15% a 26.486,78 punti.

Dow Jones, azioni Visa in netto calo

Tra le Blue Chips, nel settore farmaceutico, le azioni della Walgreens Boots Alliance (WBA) hanno guadagnato il 2,26% a $ 74,15 dopo che gli analisti di RBC Capital Markets hanno rivisto al rialzo il prezzo obiettivo sul titolo a $ 82 dai precedenti $ 68 per azione.
Gli acquisti su Walgreens Boots Alliance hanno contribuito a compensare, sul Dow Jones, gli ordini in lettera, invece, su Visa Inc.

(V), -2,39% a $ 141,89, Microsoft Corporation (MSFT), -1,14% a $ 110,85, e Cisco Systems, Inc.(CSCO), -1,27% a $ 47,52.

Nyse, General Electric  in denaro grazie a Barclays

Al New York Stock Exchange, nel settore industriale, le azioni della General Electric  Company(GE) oggi, lunedì 8 ottobre del 2018, al suono della campanella di chiusura hanno guadagnato il 3,26% a $ 13,61.

E questo dopo che gli analisti di Barclays hanno rivisto al rialzo la raccomandazione sul titolo da 'Equal Weight' ed 'Overweight' (sovrappesare).

In arrivo la nuova stagione delle trimestrali

In accordo con quanto è stato riportato da Briefing.com, quella in corso è la settimana che aprirà le danze per quel che riguarda la nuova stagione delle trimestrali.

Venerdì prossimo, 12 ottobre del 2018, sono infatti attesi i conti dei colossi del settore bancario e finanziario Citigroup (C), Wells Fargo (WFC) e JPMorgan (JPM).
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.