-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 2 ottobre 2018

Wall Street, cosa comprare se la Fed continua ad alzare i tassi


Se la Federal Reserve dovesse continuare ad alzare i tassi di interesse, allora a Wall Street la maggiore esposizione sui titoli bancari potrebbe essere premiante rispetto ad altri settori come quello delle telecomunicazioni, utilities e titoli del comparto immobiliare.

Questo, è quanto, tra l'altro, mette in evidenza Stephen Guilfoyle su thestreet.com dopo che, nell'ultima due giorni del FOMC, la banca centrale americana ha rivisto al rialzo il costo del denaro portandolo all'interno della banda di oscillazione del 2%-2.25%. In base a quelle che sono le attuali previsioni degli economisti, la Federal Reserve dovrebbe alzare di un altro quarto di punto, al 2,25%-2,50%, il costo del denaro a conclusione del FOMC del 18 e 19 dicembre del 2018.

Wall Street, 4 titoli bancari per cavalcare il rialzo dei tassi

Il redattore di TheStreet Stephen Guilfoyle, per chi vuole incrementare l'esposizione sugli istituti di credito quotati a Wall Street, ha selezionato quattro grandi banche, e precisamente JPMorgan Chase(JPM), Citigroup (C), Goldman Sachs (GS) e KeyCorp (KEY).

Perché comprare JPMorgan Chase e Citigroup

Secondo Stephen Guilfoyle JPMorgan Chase non può mancare nel portafoglio di titoli americani, puntando sui bancari, in quanto è il miglior titolo di settore, mentre Citigroup è interessante sia per i suoi multipli, che restano bassi, sia per il piano di buyback.

Perché comprare Goldman Sachs e KeyCorp 

Goldman Sachs è interessante per i recenti cambiamenti nel management, a partire dalla nomina del nuovo CEO David Solomon, mentre KeyCorp, secondo il redattore di thestreet.com è attraente sui livelli attuali, ovverosia con le quotazioni a cavallo tra i 19 ed i 20 dollari per azione
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.