-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 4 ottobre 2018

Wall Street: 5 Titoli Dow Jones da comprare, BUY immediato


Nonostante tutto, a Wall Street il Dow Jones è ancora un posto meraviglioso dove trovare buone occasioni d'acquisto e buoni dividendi, ma in ogni caso bisogna essere selettivi visto che, per esempio, non sarebbe stato un buon affare acquistare titoli come quelli della General Electric Company (GE) quando ancora erano inseriti tra le 30 large caps a stelle e strisce.

BUY immediati sulle large caps USA? Niente titoli tecnologici

Questo è quanto, tra l'altro, riporta Aaron Levitt su InvestorPlace nel selezionare i '5 migliori titoli Dow Jones da acquistare ora'.

Tra questi non ci sono titoli di società tecnologiche come la Apple (AAPL) o la Microsoft (MSFT), ma azioni di società i cui corsi azionari in genere tendono a crescere nel tempo a piccoli passi.

Titoli Dow Jones da comprare, da Caterpillar a Pfizer 

Trattasi, nello specifico, del colosso dei macchinari industriali Caterpillar Inc. (CAT), del leader dell'abbigliamento sportivo Nike Inc. (NKE), di Wal-Mart (WMT), il gigante della Grande Distribuzione Organizzata, del leader dei fast food McDonald’s Corp. (MCD) e del colosso farmaceutico Pfizer Inc.(PFE).

Perché comprare Caterpillar e Nike

Nel dettaglio, Caterpillar Inc. è interessante in quanto la crescita economica globale sta portando ad un aumento degli investimenti nei grandi progetti di costruzione, mentre Nike, nel settore dell'abbigliamento e degli accessori per lo sport, resta non solo un marchio dominante a livello globale, ma anche uno dei brand più iconici.

Perché comprare Wal-Mart, McDonald's e Pfizer 

Wal-Mart, secondo il redattore di InvestorPlace, è un BUY non solo perché è il leader delle vendite offline, ma perché sta investendo molto nell'innovazione al fine di espandere le attività di e-commerceanche attraverso l'acquisizione di società del settore.

Poi c'è McDonald's che sta ampliando il proprio business anche alla prima colazione, e che sta puntando sempre di più sulla qualità del prodotto e sulla diversificazione dei menù, mentre le prospettive per Pfizer Inc. sono rosee in quanto potrà ottenere benefici rilevanti dalla riforma fiscale del Presidente Trump
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.