-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 8 ottobre 2018

Prospettive in peggioramento per Monero


Monero restringe ulteriormente il range giornaliero di massimo e minimo, andamento che sta caratterizzando il mercato dell criptovalute, dove emergono prezzi stazionari da giorni e volumi scambiati in netto calo.
Per quanto riguarda l'andamento di Monero probabilmente gli investitori non credono più ad ulteriori incrementi di valore e percepisco il movimento attuale come poco interessante, tanto da ridurre nel complesso di oltre la metà la media dei volumi scambiati.
Infatti da circa tredici sedute i prezzi sono completamente bloccati lungo la fascia di supporto compresa tra 119 e 110 dollari, con volumi appunto dimezzati.
Anche l'indicatore di trend CCi sul grafico giornaliero segnala l'inizio di una nuova fase negativa, assumendo valori sotto lo zero e una pendenza negativa ormai consolidata con la perdita del livello di 118 dollari.
La tendenza discendente attuale dovrebbe proseguire dunque sotto quota 110 dollari, con obiettivi prima 104.70 e 98.70 in seguito.
Di fondamentale importanza per difendere l’ottimo rimbalzo rialzista iniziato a fine agosto è che i prezzi superino di slancio i 117 dollari, registrando volumi in aumento e chiusure positive a ridosso dei massimi.

Per chi volesse acquistare Monero

Posizionare ordini pendenti a ridosso di 109 dollari, con stop loss a 104 e target 118 dollari prima e 122i in seguito.

Per chi volesse vendere Monero

Collocare ordini pendenti a ridosso di 120 dollari solo dopo il consolidamento di questa forte resistenza  ,con stop a 124.70 e target 109 dollari nel medio periodo.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.