-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 2 ottobre 2018

Criptovalute: 10 monete virtuali invitanti, possono fare faville


Sono 10, per l'ultimo trimestre del 2018, le criptovalute che sembrano essere più interessanti e promettenti in quanto potenzialmente in grado di intercettare un eventuale rally del Bitcoin (BTC)

Rally criptomonete, scordiamoci la corsa di fine 2017

Questo è quanto, tra l'altro, mette in evidenza investinblockchain.com in virtù del fatto che, in caso di una nuova sezione rialzista di rilievo per le criptovalute, i tori rispetto al passato saranno decisamente più selettivi.
Il sito sopra citato, infatti, ricorda come avendo comprato nel novembre 2017, e venduto trenta giorni dopo, fare guadagni non solo è stato bellissimo, ma era 'come sparare ai pesci in un barile'.

10 monete virtuali da tenere d'occhio per il Q4 2018

Le dieci criptovalute selezionate da investinblockchain.com sono in parte note, in quanto tra le più capitalizzate, ed in parte decisamente meno conosciute.

Nel dettaglio, nella top ten scelta ci sono Cardano (ADA), EOS (EOS) Ripple (XRP) che sono quelle note, mentre le restanti sette criptomonete meno conosciute sono DigiByte (DGB), Komodo (KMD), PayPie (PPP), SelfKey (KEY), Swarm (SWM),  Zilliqa (ZIL)  e Theta Token (THETA).

Investire in criptovalute selezionando i progetti più promettenti

Le dieci criptomonete, precisa altresì Matt Laxen su investinblockchain.com, non sono state selezionate tra quelle che dal tramonto all'alba possono guadagnare il 100%, ma in base alla bontà di ogni singolo progetto che, da qui a 5-10 anni, possa essere in grado di fornire un contributo a risolvere i problemi nel mondo reale fornendo delle soluzioni su larga scala.

E questo perché, per tutti, è impossibile poter affermare che il prezzo per le criptomonete sopra elencate possa salire alle stelle nel breve termine.
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.