-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 4 ottobre 2018

Criptovaluta Ripple a $ 1 prima che il 2018 finisca, con xRapid?


Nonostante il lancio di xRapid, sul mercato delle criptovalute Ripple (XRP) continua a ristagnare poco sopra i 0,50 dollari e comunque sui massimi degli ultimi tre mesi.
L'opinione di molti trader in monete virtuali è quella che per cui attualmente le quotazioni di XRP siano sottovalutate, ovverosia tali da non rispettare i fondamentali, ragion per cui il sito coingape.com si chiede se Ripple sarà in grado, entro la fine del 2018, di piazzare un rally tale da rivedere la parità con il biglietto verde.

Ripple a $ 1 prima che il 2018 finisca? La posizione di Nigel Greene e Marouane Garçon

Recentemente Nigel Greene, CEO di deVere, non ha escluso che XRP possa raggiungere quota $ 1 entro quest'anno in quanto su Ripple emergono tutta una una serie di fattori positivi.
Della stessa opinione, ovverosia sul possibile raggiungimento di quota 1 dollaro da parte di Ripple, è pure Marouane Garçon, Managing Director di Amulet, che ha dichiarato quanto segue:
'Sono assolutamente d'accordo con questa valutazione.

Il prezzo era già salito a $ 0,75. Se i partner di Ripple iniziano a utilizzare XRP durante le loro operazioni giornaliere prima della fine dell'anno, penso che $ 1 sia addirittura un prezzo modesto'.

La posizione di Chris Kline, COO di Bitcoin IRA, e di Joe DiPasquale (BitBull Capital)

Inoltre, il recente dietrofront di Google e di Facebook sulla pubblicità legata alle criptovalute, potrà dare slancio alle quotazioni di Ripple secondo Chris Kline che è il co-fondatore e COO di Bitcoin IRA.
Leggermente più cauta, invece, è la posizione di Joe DiPasquale, CEO di BitBull Capital, nell'affermare per Ripple che ...
'E' più probabile che i prezzi oscillino intorno tra $ 0,80 e $ 0,90 per un lungo periodo di tempo, a meno che non venga fatto un altro annuncio importante prima del nuovo anno'.
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.