-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 8 ottobre 2018

Criptovaluta Bitcoin a 10000, futuro di breve prospero con rally


Le quotazioni del Bitcoin (BTC) sono 'vicine al fondo' e pronte per il prossimo slancio rialzista fino al raggiungimento di 10.000 dollari entro fine anno. E' questa, in sintesi, la previsione di Spencer Bogart, partner della Blockchain Capital che, così come si legge dal sito, si dichiara di essere pioniere e principale società di venture capital concentrata esclusivamente sul settore della tecnologia blockchain e sull'ecosistema crittografico.

Spencer Bogart segnala che c'è gran fermento sulle criptovalute

'Siamo giù di circa il 70 percento dai massimi, quindi penso che il Bitcoin sia vicino al fondo, così come il resto del mercato',
ha aggiunto Spencer Bogart considerando anche il fatto che c'è gran fermento per quel che riguarda gli investimenti strategici in criptovalute a partire dall'operatore di Borsa TD Ameritrade, e passando per Coinbase, David Swensen e Ric Edelman.
L'esperto, tra l'altro, mette in evidenza come le ultime buone notizie sul mondo crypto non abbiano scaldato le quotazioni del Bitcoin e del resto del mercato, ma ...
'Il capitale istituzionale entrante si rivelerà essere la base di partenza per la prossima corsa dei tori'.

Sondaggio Fundstrat sul Bitcoin

Intanto, secondo quanto riportato da coinspeaker.com, un recente sondaggio a cura di Fundstrat, su un totale di 24 investitori istituzionali, rivela che la maggioranza, pari al 54%, ritiene che le quotazioni del Bitcoin (seguile qui in tempo reale) abbiano già toccato il fondo rispetto a solo il 13% che, invece, ritiene che i minimi per l'oro digitale saranno toccati entro la fine del 2018.
Ricordiamo che tra i fondatori di Fundstrat Global c'è Thomas Lee che, per fine anno, prevede che i prezzi del Bitcoin possano essere superiori al livello dei 10.000 dollari ipotizzato da Spencer Bogart.
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.