-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 26 settembre 2018

Wall Street non pesca assi dal mazzo, Sonic rally e bye bye


In linea con il trend della vigilia, anche oggi la piazza azionaria di Wall Street ha archiviato la sessione di contrattazioni in terreno misto.
Al suono della campanella di chiusura, infatti, il Nasdaq Composite ha strappato al close un rialzo dello 0,18% a 8.007,47 punti, mentre il Dow Jones ha perso lo 0,26% a 26.492,21 punti. Semaforo rosso pure per l'S&P 500 che è stato fotografato al close a 2.915,56 punti (-0,13%). 
Sul mercato azionario a stelle e strisce, in particolare, a regnare è uno stato d'attesa dato che domani, mercoledì 26 settembre del 2018, è atteso il verdetto della Federal Reserve sui tassi.

Dow Jones, Intel scivola sul downgrade di Raymond James 

Tra le Blue Chips, nel settore dei semiconduttori, i titoli della Intel (INTC) oggi, martedì 25 settembre del 2018, hanno lasciato sul parterre il 2,13% a $ 45,91 dopo che, in accordo con quanto è stato riportato da Briefing.com, gli analisti di Raymond James hanno abbassato la raccomandazione sul titolo da 'Market Perform' ad 'Underperform'.

Nasdaq, Inspire Brands compra Sonic per $ 2,3 miliardi

Sul tabellone elettronico del Nasdaq, nel settore della ristorazione, le azioni della Sonic Corp.(SONC) hanno piazzato un rally del 18,71% a $ 43,46 dopo che la società ha accettato di essere acquisita da Inspire Brands per $ 2,3 miliardi.

Le trimestrali di oggi a mercati azionari USA chiusi

Dopo la chiusura degli scambi azionari a Wall Street, oggi, tra le altre, sono attese le trimestrali di NIKE (NKE), KB Home (KBH) e Cintas (CTAS).
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.