-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 14 settembre 2018

Wall Street, investire digitale con 15 nomi da shopping secolare


15 titoli del settore digitale da valutare per l'acquisto a Wall Street, nel medio e nel lungo periodo in quanto in passato hanno dimostrato ritmi di crescita e di espansione secolari.
Sono 15 nomi consigliati investorplace.com in base ai fondamentali che restano molto buoni nonostante le recenti turbolenze legate alla privacy ed a rischi di modifiche a livello normativo.

I settori spaziano dai social media ai motori di ricerca, e passando per l'hardware, il software, il commercio elettronico, lo streaming online e le telecomunicazioni.

15 nomi secolari per lo shopping, da Facebook a Netflix

Nel dettaglio, i 15 nomi secolari per lo shopping selezionati da investorplace.com sono i seguenti: Facebook (FB), Twitter (TWTR), Snap (SNAP), Alphabet (GOOG), Microsoft (MSFT), Match (MTCH), The Trade Desk (TTD), Baidu (BIDU), Tencent (TCEHY), Alibaba (BABA), Amazon (AMZN), Yelp(YELP), Verizon (VZ), Roku (ROKU) e Netflix (NFLX).

Investimenti pubblicitari nel digitale, attesi al 55% del totale nel 2022

Per i titoli citati, o comunque per la maggioranza di questi, negli ultimi anni i profitti, e lo stesso dicasi per i prezzi delle rispettive azioni, sono aumentati in progressione in scia alla migrazione degli investimenti pubblicitari dai media tradizionali a quelli digitali.
Ma Luke Lango su investorplace.com, citando un recente rapporto della società di ricerca eMarketer, mette in evidenza come la crescita degli investimenti pubblicitari sia ancora in corso con un tasso di penetrazione che, dal 40% del 2017, dovrebbe attestarsi al 55% nel 2022.
Ecco perché, al netto della volatilità di breve periodo, la media dei prezzi delle azioni dei Big del settore digitale, quotati a Wall Street, nei prossimi anni potrebbe essere ancor più alta rispetto ai livelli attuali.
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.