-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 4 settembre 2018

Timido rimbalzo per il Ftse Mib


Il Ftse Mib è riuscito a mantenersi al di sopra del supporto di area 20200 andando a chiudere la giornata a 20396 punti, ovvero a ridosso dei massimi di seduta. L'aspetto positivo della giornata è rappresentato dal fatto che i prezzi abbiano abbozzato una reazione dopo la recente fase di debolezza, quello negativo, invece, che la stessa reazione non abbia di fatto modificato niente dal punto di vista grafico, ponendosi come una temporanea pausa della precedente tendenza (ribassista).
E dunque l'indice dovrà impegnarsi ancora per ottenere un risultato più concreto, lasciandosi alle spalle l'area di resistenza presente tra 20420 e 20470, nel tentativo di allungare verso 20550 circa, altra barriera da abbattere lungo il cammino verso le resistenze più significative presenti poco oltre 20800.

Già sotto 20280 invece la corrente ribassista tornerebbe a farsi strada prepotentemente, predisponendo l'attacco a quota 20200, che in caso di successo spianerebbe la strada ad un affondo fin sotto 20000.
(AC)
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.