-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 14 settembre 2018

Ripple consolida i supporti: ripartenza difficile


Ripple stabilizza i supporti a ridosso dei minimi relativi a quota 0.2530, cercando disperatamente di risalire oltre quota 0.2850 dollari.
Speranza difficile a concretizzarsi vista la velocità di caduta dei prezzi e la dimensione assunta dal ribasso rispetto alla estensione dell'ultimo pull back.
Infatti come si evince dal grafico settato a quattro ore, la dinamica dei prezzi per il momento si è fermata lungo la fascia di oscillazione 0.2850 e 0.2520, con i volumi che stentano a crescere in corrispondenza del debole rimbalzo effettuato.
L'analisi dell'indicatore di trend CCI identifica un nuovo mini ciclo rialzista grazie al breakout di 0.2680 che se confermato, oltrepassando quota 0.2850 dollari, prolungherà la nuova tendenza anche su orizzonti temporali più estesi.
Infine è bene ricordare che per conservare speranze di una inversione del trend ribassista è necessario attendere il superamento della resistenza di 0.3250, eventualità al momento assai improbabile.

Per chi volesse acquistare Ripple.

Posizionare ordini pendenti a ridosso di 0.2190, con stop loss a 0.1850 e target 0.2840 $; l'operazione presenta un grado di rischio elevato in quanto contraria al trend dominante.

Per chi volesse vendere Ripple

Posizionare ordini pendenti a ridosso 0.2840, con stop loss a 0.2990 e target a 0.2970 $; l'operazione presenta un profilo di rischio medio, in quanto sono possibili incrementi di volatilità del prezzo.
Grafico Ripple/USD di Tradingview
Per restare sempre aggiornato sul mondo delle cryptovalute, iscriviti al nostro canale telegram gratuito
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.