-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 6 settembre 2018

Monero perde quota nel momento migliore


Monero respinta bruscamente dalla resistenza in prossimità di 146 dollari, continua a perdere terreno sebbene non abbia ancora violato la linea di supporto dinamico passante attualmente per il supporto di 105.20.
Notevoli i volumi scambiati ieri 5 settembre, pari a tre volte la media e ciò è accaduto in corrispondenza di una pesante chiusura negativa costata circa il 20 % del valore.
La forza della tendenza discendente viene ribadita anche nella seduta di oggi, con i corsi che si avvicinano pericolosamente ai supporti rispettivamente di 108 e 102 dollari.
Se venissero raggiunti sfortunatamente ciò decreterà la fine del promettente rimbalzo tecnico effettuato, servito in sostanza a creare l'ennesima opportunità ai ribassisti di sfruttare nuovi ingressi a livelli di prezzo con basso rischio di stop loss.
L'analisi dell'indicatore di trend cci conferma ancora la presenza di una buona pressione in acquisto probabilmente dovuta alla precedente serie di chiusure positive terminate con il top a 142.70 dollari.
Purtroppo la pendenza negativa assunta dalla linea dell'oscillatore proietta i prezzi verso nuovi ribassi, con obiettivo finale livelli sotto quota 100 dollari.

Per chi volesse acquistare Monero

Posizionare a ridosso del suporto dinamico di 105 dollari, un ordine condizionato con stop loss a 94 e target a 127 dollari.

Per chi volesse vendere Monero

Attendnere un nuovo rimbalzo delle quotazioni verso 137 dollari, posizionado un ordine condizionato con stop loss a 148 e target 106 dollari.
Per restare sempre aggiornato sul mondo delle cryptovalute, iscriviti al nostro canale telegram
Grafico Monero/USD di Tradingview
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.