-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 6 settembre 2018

Dax future: livelli chiave


Il Dax future conferma l’impostazione ribassista evidenziata ieri con i venditori in grado di esercitare sin dall'apertura una pressione tale  da non consentire la chiusura del leggero gap down formatosi in apertura.
Infatti successivamente i venditori conquistano quota 12.100, confermando l’intenzione di spingere i corsi verso gli obiettivi di 11.790 e 11980 per le prossime sedute.
L’analisi dei pattern candlestick evidenzia la formazione di una black marubozu non proprio perfetta, caratterizza comunque da un leggero gap down in apertura a cui corrisponde anche il massimo della candela giornaliera.
Ciò palesa il dominio dei venditori in grado di non concedere praticamente pausa alla evoluzione discendente che si è formata nel corso della giornata, prospettando l’attacco di nuovi livelli ancora più in basso a quota 11.900 pt.
Il valore dell'indicatore di forza relativa Rsi procedere spedito sotto quota 30, decretando di fatto il dominio delle pressione venditrice, anche nell’eventualità nel corso delle prossime giornate dovessero verificarsi rimbalzi tecnici in corrispondenza della nuova resistenza di 12.200 pt.
Appare dunque assolutamente delicata la struttura tecnica che si venuta a creare, lasciando poche speranze di vedere difesi gli ultimi avamposti rialzisti di medio temine rimasti, come 11.955 e 11.710, che se superati il trend ribassista avrà il completo dominio di tutte le prospettive temporali disponibili.

Strategia intraday

Per le posizioni long: evitando di operare nella prima ora di contrattazione, collocare un ordine condizionato a quota 11.980 con stop loss 11.870 e target 12.230; l'operazione presenta un elevato grado di rischio.
Per le posizioni short: posizionare un ordine condizionato a ridosso della resistenza di 12.225, nell'eventualità si verifichino tentativi di chiusura del gap down ancora aperto, con stop loss 12.335 e take 12.090 pt.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.