-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 25 settembre 2018

Criptovalute: Ripple trading online da paura, rally e nuovo crac


Ripple dal paradiso all'inferno nell'arco di soli cinque giorni. Questo è quanto accaduto, sul mercato delle criptovalute per XRP che, il 20 settembre scorso, ha piazzato un rally da 0,32 dollari a $ 0,72, ma buona parte di questa fiammata si è già esaurita visto che negli ultimi tre giorni gli orsi sono tornati a prendere il pieno controllo di Ripple.

In data odierna, martedì 25 settembre del 2018Ripple (XRP) passa infatti di mano a $ 0,45 con un ribasso di oltre otto punti percentualirispetto a ieri (segui qui l'andamento ora per ora).

XRP brucia quasi 10 miliardi di dollari in tre giorni

Con il picco dei giorni scorsi Ripple aveva raggiunto una capitalizzazione di mercato pari all'incirca a $ 27,5 miliardi, in accordo con quanto è stato riportato da ccn.com, ma in data odierna si è scesi a poco più di $ 18 miliardi.

Il che significa che sono stati bruciati in soli tre giorni su Ripple la bellezza di $ 9,5 miliardi.

Crescono le adesioni a xRapid, servizio di pagamento su token XRP

Il rally ed il nuovo crac conferma movimenti speculativi su Ripple che, intanto, ha recentemente siglato nuove partnership con banche e broker, e con molti di questi di questi già disposti a adottare xRapid, il servizio di pagamento che è basato proprio sul token XRP

Ribasso Ripple, dove potrebbe arrestarsi la caduta

Sempre secondo ccn.com, il ribasso in corso per Ripple potrebbe arrestarsi, in assenza di rimbalzi nelle prossime ore, in area 0,424 contro il dollaro che già nello scorso mese di luglio del 2018 si è rivelata essere un'area di supporto affidabile
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.