-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 11 settembre 2018

Criptovalute: Ripple scherza col fuoco, sirene a tutto spiano


Dopo aver toccato ad inizio mese area 0,35 contro il dollaro americanoRipple (XRP) sul mercato delle criptovalute è tornata a scendere fino ad arrivare proprio nella sessione di scambi di oggi, lunedì 10 settembre del 2018, a testare un importante livello di supporto di brevissimo periodo(segui qui XRP in real time).

XRP, in corso il test sul livello di supporto principale

In accordo con quanto riportato da newsbtc.com, infatti, XRP è al test del livello di supporto principale a $ 0,2680 rispetto al livello di resistenza principale che invece passa in area $ 0,29.
Ripple, che di conseguenza rischia ulteriori affondi, si presenta in queste ore al test del supporto principale di brevissimo periodo con il MACD orario in zona ribassista, e con un indice di forza relativa (Relative Strength Index) che si trova ben al di sotto del livello 50.

Il target ribassista di breve termine per Ripple

In caso di mancata tenuta del livello di supporto sopra indicato, Ripple nel brevissimo termine, secondo Aayush Jindal su newsbtc.com, potrebbe andare a testare il livello di 0,25 dollari che rappresenterebbe nel caso il nuovo minimo del 2018 per Ripple.
Per negare l'attuale scenario ribassista, ed affinché nel breve termine i compratori di criptovalutapossano riprendere il controllo della situazione, secondo il redattore di NewsBTC i prezzi di Ripple, sostenuti dai volumi, dovranno necessariamente spingersi sopra area 0,30 contro il dollaro americano.
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.