-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 19 settembre 2018

Criptovalute: Ripple e Cardano in rally, il brodino è insipido

 
Dopo aver toccato un minimo in area 0,27 contro il dollaro americano , Ripple (XRP) nell'arco di sole 24 ore ha piazzato un rally, una vera e propria fiammata dei prezzi , fino a toccare area $ 0,33. Stessa musica, sul mercato delle criptovalute , per Cardano (ADA (Parigi: FR0000053076 - notizie) ) , che da 0,062 contro il dollaro è salita fino a $ 0,073 ( segui qui tutti i prezzi in tempo reale ).
Rally Ripple e Cardano, fuoco di paglia rispetto alle quotazioni di due mesi fa
La fiammata di Ripple e Cardano è però un brodino insipido per chi nelle scorse settimane, sulle due criptovalute , ha aperto posizioni long. E questo perché due mesi fa XRP passava di mano sopra quota 0,50 dollari, mentre ADA addirittura veniva scambiata sul filo dei $ 0,20.
Volumi Bitcoin in crescita, segnale che fa ben sperare per il Q4 2018
Il rally dei cosiddetti altcoins , con fiammate improvvise, è alimentato proprio dai prezzi sacrificati dopo quasi nove mesi di mercato orso. Ed il tutto mentre il Bitcoin (BTC) negli ultimi giorni è rimasto stabile in area $ 6.300 ma con un incremento dei volumi giornalieri di scambio che, in accordo con quanto riportato da ccn.com , lascia ben sperare in merito ad una ripresa robusta del mercato delle criptovalute da qui a fine anno.
Target BTC al rialzo, possibile test area 7 mila dollari
Se lo scenario sopra indicato sarà confermato, allora in presenza di un aumento dei volumi di trading il Bitcoin potrebbe prima andare ad attaccare le aree di resistenza a $ 6.500, $ 6.600 e $ 6.800. Dopodiché, sempre secondo ccn.com, non è da escludere il ritorno dell' oro digitale sopra i 7.000 dollari .
Ci sono peraltro sviluppi positivi per il mercato delle monete virtuali visto che in questi giorni due importanti piattaforme di scambio, UPbit e Binance , hanno ampliato il loro raggio d'azione anche a Singapore .

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.