-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 18 settembre 2018

Criptovalute: Ethereum scheggia impazzita, tradita da ICO mania


Dopo aver riacciuffato quota 200 contro il dollaro americano, Ethereum (ETH) sul mercato delle criptovalute sembra essere, in tutto e per tutto, una scheggia impazzita.
Non a caso in data odierna, martedì 18 settembre del 2018, ETH sta facendo registrare oscillazioni prima al di sotto, e poi al di sopra dei 200 dollari (segui qui i prezzi di Ethereum in tempo reale) dopo il minimodello scorso 12/9, in area $ 170, che ha fatto temporaneamente scendere la capitalizzazione di mercato al di sotto della soglia dei 20 miliardi di dollari

Bitcoin vs Ethereum, non c'è partita sulla capitalizzazione

E sebbene Ethereum rimanga la seconda criptovaluta più capitalizzata, in realtà attualmente il divario con il Bitcoin (BTC) è sempre più ampio visto che, con $ 110 miliardi, l'oro digitale capitalizza cinque volte tanto.

Prezzi ETH gonfiati dalla ICO mania?

'Il prezzo di Ether è stato gonfiato, in precedenza, a causa della mania della ICO',
ha dichiarato, in accordo con quanto è stato riportato da coinspeaker.comJoe DiPasquale, CEO di BitBull Capital, aggiungendo che ...
'Mentre si promettevano Ether con le ICO, l'equazione tra domanda ed offerta era distorta.

Ora le ICO si sono raffreddate, e quindi c'è stata la battuta d'arresto'.
C'è grande attesa, in ogni caso, per il nuovo aggiornamento della rete Ethereum che prende il nome di Constantinopoli, e che è previsto per il mese prossimo.

Altcoins sulle montagne russe

E se il Bitcoin continua con il suo saliscendi, in realtà sono gli altcoins a far registrare livelli di volatilità decisamente più alti a partire proprio da Ethereum, e passando per altre criptomonete più popolari e più capitalizzate come Litecoin (LTC)Dash (DASH)Cardano (ADA) e Monero (XMR).
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.