-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 28 settembre 2018

Criptovalute: Ethereum e Ripple si rincorrono, ma tutto cambierà


Nei giorni scorsi, sul mercato delle criptovaluteEthereum (ETH) ha perso temporaneamente la seconda posizione tra le monete virtuali più capitalizzate.

E questo dopo il rally di Ripple che ha portato XRP a superare di slancio i 20 miliardi di dollari di capitalizzazione.

Ethereum, potenziale rialzista del 700% secondo Tom Lee

In data odierna, venerdì 28 settembre del 2018, Ethereum capitalizza $ 23 miliardi rispetto ai $ 21 miliardi di Ripple, ma presto questa lotta serrata potrebbe finire in quanto per ETH le prospettive sono rosee secondo Tom Lee.
L'head of research di Fundstrat Global Advisors, infatti, 'vede' Ethereum  a $ 1,900 entro la fine del 2019, ovverosia il 700% in più rispetto ai prezzi correnti (segui qui le quotazioni di ETH in tempo reale), ed il 40% in più rispetto al massimo storico di 1.349 dollari che è stato toccato il 13 gennaio del 2018.

Fundstrat Global Advisors invia ai clienti nota bullish su ETH

Sulle prospettive di Ethereum, in particolare, Tom Lee, riporta zycrypto.com, parla non solo di 'inversione di tendenza', ma anche di un 'forte rally' in linea peraltro con una nota che è stata inviata ai clienti di Fundstrat Global Advisors interessati ad investire in criptovaluta.

Ethereum nel 2018, dal massimo storico allo schianto in area $ 200

Nell'attesa di verificare, da qui a poco più di un anno, se la previsione di Tom Lee si potrà avverare, il realtà i primi 9 mesi del 2018 per Ethereum sono stati pessimi visto che, dai massimi storici del mese di gennaio sul filo dei 1.400 dollari, ETH è crollata recentemente fino in area 200 contro il dollaro americano.
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.