-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 28 settembre 2018

Criptovaluta Bitcoin: Tim Draper scatenato, conferma target choc

 
Nel (Londra: 0E4Q.L - notizie) 2022 le quotazioni del Bitcoin (BTC) raggiungeranno quota 250.000 dollari . E' questa la previsione, che ha tutto il sapore di una scommessa , che è stata ancora una volta reiterata dal noto venture capitalist Tim Draper che, al riguardo, è fermamente convinto del fatto che l' oro digitale , gli smart contract e la blockchain modificheranno radicalmente, ed in meglio, il modo di fare business in tutto il mondo.
Tim Draper vuole usare solo Bitcoin per la sua contabilità
'Non vedo l'ora di vedere i confini geografici dissolversi in tutto il mondo',
ha aggiunto Tim Draper , in accordo con quanto è stato riportato da ambcrypto.com . Se solo potesse, infatti, il venture capitalist si è detto disposto ad effettuare tutti i suoi pagamenti tramite BTC in modo tale che tutta la sua contabilità possa essere registrata direttamente sulla blockchain .
Blockchain e criptovalute integrate in tutte le tecnologie, parola di Adam Draper
Inoltre secondo Adam Draper , fondatore e managing director di Boost VC , nonché figlio di Tim, in futuro tenderemo ad utilizzare sempre meno le parole blockchain e criptovalute  in quanto queste nei prossimi anni saranno integrate in tutte le tecnologie .
Tim e Adam, dalla Draper University alle startup Bitcoin
Draper padre e figlio sono impegnati a vario titolo nel Bitcoin che da anni promuovono a vario titolo. In particolare Tim Drape r, noto per aver comprato 40 mila BTC nel 2014, ha fondato la Draper University, mentre Adam Draper è maggiormente interessato ad investire in startup Bitcoin .

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.