-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 25 settembre 2018

Borsa e Finanza: Titoli e temi in movimento


Petrolio: chiusura in rialzo ieri per le quotazioni dell'oro nero che sono salite dell'1,8% a 72,08 dollari.
Wall Street: conclusione contrastata ieri per la piazza azionaria americana dove il Dow Jones e l'S&P500 sono scesi rispettivamente dello 0,68% e dello 0,35%, mentre il Nasdaq Composite si è fermato a 7.993,25 punti, in frazionale rialzo dello 0,08%.
Dati Macro ed Eventi Usa: si conoscerà l'indice Redbook relativo alla vendite al dettaglio nelle maggiori catene americana.

In agenda anche l'indice S&P Case-Shiller che a luglio dovrebbe mostrare una variazione positiva del 6,2% su base annua rispetto al 6,3% precedente, mentre l'indice relativo alla fiducia dei consumatori a settembre è atteso in calo da 133,4 a 131,3 punti. 
Risultati trimestrali Usa: da seguire a mercati chiusi i risultati degli ultimi tre mesi di KB Home e di Nike, dai quali ci si attende un utile per azione pari rispettivamente a 0,77 e a 0,62 dollari.
Dati Macro ed Eventi Europa: si guarderà alla Francia dove si conoscerà l'indice relativo alla fiducia delle imprese che a settembre dovrebbe calare da 110 a 109 punti.
Risultati societari a Piazza Affari: oggi si conosceranno i risultati del primo semestre di Borgosesia, Conafi Prestitò, LU-Ve, Daniel & C., Management & Capitali e Rosss.
Assemblee a Piazza Affari: prevista una riunione assembleare di Mediacontech per deliberare in merito alla modifica dello Statuto.
Asta titoli di Stato: in mattinata saranno offerti i CTZ con scadenza nel 2020 per un ammontare tra 1,25 e 1,75 miliardi di euro, oltre ai BTP indicizzati all'inflazione con scadenza nel 2032 per un importo compreso tra 750 milioni e 1 miliardo di euro. 
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.