-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 11 settembre 2018

Borsa e Finanza: Titoli e temi in movimento


Petrolio: chiusura in calo ieri per le quotazioni dell'oro nero che si sono fermate a 67,48 dollari, in ribasso dello 0,4%.
Wall Street: conclusione contrastata ieri per la piazza azionaria americana dove il Dow Jones è sceso dello 0,23%, mentre l'S&P500 è salito dello 0,19%, preceduto dal Nasdaq Composite che ha guadagnato lo 0,27% a 7924,16 punti.
Dati Macro ed Eventi Usa: non si segnalano aggiornamenti di rilievo e in agenda troviamo solo l'indice Redbook relativo alle vendite al dettaglio nelle maggiori catene Usa.
Dati Macro ed Eventi Europa: si guarderà alla Germania dove sarà reso noto l'indice Zew che a settembre dovrebbe attestarsi a -13 punti, in recupero rispetto alla lettura precedente fermatasi a -13,7 punti.  
Da seguire in Spagna l'asta dei titoli di Stato con scadenza a 6 e a 12 mesi per un ammontare compreso tra 4 e 5 miliardi di euro.
Risultati societari a Piazza Affari: oggi diffonderanno i risultati del primo semestre Bialetti Industrie, Cembre, Esprinet, Guala Closures, Sol e Tamburi IP.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.