-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 10 settembre 2018

Borsa e Finanza: Titoli e temi in movimento


Petrolio: chiusura poco mossa venerdì scorso per le quotazioni dell'oro nero che sono scese dello 0,04% a 67,75 dollari.
Wall Street: conclusione negativa venerdì scorso per la piazza azionaria americana dove il Dow Jones e l'S&P500 sono scesi dello 0,31% e dello 0,22%, mentre il Nasdaq Composite è calato dello 0,25% a 7.902,54 punti. 
Dati Macro ed Eventi Usa: non si segnalano aggiornamenti macro di rilievo in America, dove è previsto un discorso di Raphael Bostic, presidente della Fed di Atlanta.
Dati Macro ed Eventi Europa: sarà diffuso solo l'indice Sentix che a settembre dovrebbe calare frazionalmente da 14,7 a 14,6 punti.


Da seguire in Germania l'asta dei titoli di Stato con scadenza febbraio 2019 per un ammontare massimo di 2 miliardi di euro.
Risultati societari a Piazza Affari: oggi si conosceranno i risultati del primo semestre di Giglio Group. 
Assemblee a Piazza Affari: prevista una riunione assembleare di Cad IT per deliberare in merito alla fusione inversa di Cad IT Spa in Cad IT Srl.
KI Group: oggi prende il via, per concludersi il 28 settembre, l'aumento di capitale della società, da realizzare tramite l'offerta di 553.880 azioni ordinarie offerte nel rapporto di una nuova azione ogni 10 possedute, al prezzo unitario di 1,8 euro.

I diritti relativi all'aumento di capitale saranno quotati fino al 24 settembre. 
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.