-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 3 settembre 2018

Borsa e Finanza: Titoli e temi in movimento

 
Petrolio: chiusura in ribasso venerdì scorso per le quotazioni dell'oro nero che sono scese dello 0,64% a 69,8 dollari.
Wall Street: conclusione contrastata venerdì scorso per la piazza azionaria americana dove il Dow Jones è sceso dello 0,09%, mentre l'S&P500 ha registrato un frazionale rialzo dello 0,01%. Il Nasdaq Composite si è fermato a 8.109,54 punti, in progresso dello 0,26%.
Oggi la piazza azionaria americana rimarrà chiusa per la festività del Labor Day.
Dati Macro ed Eventi Europa: sul fronte macro sarà diffuso il dato finale dell'indice PMI manifatturiero che ad agosto dovrebbe conferma la lettura preliminare a 54,6 punti, in frenata rispetto ai 55,1 punti della versione definitiva di luglio.
In Germania l'indice PMI manifatturiero di agosto è atteso a 56,1 punti, in linea con la lettura preliminare e in calo rispetto ai 56,9 punti del mese precedente, mentre lo stesso dato in Francia dovrebbe confermare l'indicazione preliminare a 53,7 punti, in rialzo rispetto ai 53,3 punti di luglio.
Per l'indice PMI manifatturiero in Italia ad agosto le stime parlano di un calo a 51,2 punti dai 51,4 punti dl mese precedente.
Risultati societari a Piazza Affari: da seguire Aeroporto di Bologna e IMMSI (Milano: IMS.MI - notizie) che presenteranno i risultati del primo semestre dell'anno.
Fca: da seguire il titolo in attesa dei dati sulle immatricolazioni di auto in Italia con riferimento al mese di agosto.
 

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.