-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 6 settembre 2018

Best Buy: il miglior titolo di settembre su Wall Street


S&P500 ovvero +16% negli ultimi 12 mesi e +50% negli ultimi tre anni. Un risultato che rende difficile trovare buoni titoli sulla piazza di scambio più grande del mondo. Difficile ma non impossibile come dimostra quanto suggerito da Daniel Sparks.

And the winner is... 

Leader di mercato con solidi fondamentali e una valutazione ancora prudente, Walt Disney (NYSE: DIS) - società madre di ESPN, può vantare nel suo protafoglio la presenza di Parchi a tema, studi cinematografici (Marvel, Lucasfilm, Pixar e Disney), titoli di repertorio e un archivio storico senza rivali.
Attualmente il titolo viene scambiato a 14 volte i guadagni ma guardando i fondamentali, l'analisi di Sparks giunge alla conclusione che le azioni sono ampiamente sottovalutate.

La ragione di tanta sicurezza arriva dai numeri dell'ultima trimestrale in cui si nota che gli utili per azione sono aumentati del 29%, i ricavi sono aumentati del 7% su base annua sia per il terzo trimestre che sull'intero arco di nove mesi.

I punti di forza

Oltre questo è bene guardare ai ricavi e al reddito operativo in arrivo dagli Studios, aumentati rispettivamente del 13% e del 12%, nello stesso arco di tempo.
Più difficile, invece, mantenere lo stesso entusiasmo sulle reti Disney, che contribuiscono per circa il 45% del reddito operativo totale della società: in questo caso, zavorrati da ESPN, il reddito operativo è del 6% su base annua nell'arco dei primi nove mesi. La strada per combattere un trend potenzialmente negativo starebbe nel rafforzamento del ramo streaming, confermato anche dalle prime cifre che testimoniano un aumento degli abbonamenti.

Stando a quanto confermato dal CEO Bob Iger la società è orientata verso l'ampliamento del contenuto e il miglioramento dell'esperienza dell'utente. 
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.