-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 17 settembre 2018

3 titoli a stampo Warren Buffett che vale la pena acquistare ora


Spesso per investire ci si affida ad alcuni modelli da prendere ad esempio. Warren Buffet è il più imitato e gli esperti di The Motley Fool consigliano 3 titoli “made in Buffett” da sfruttare ora.

Store Capital (NYSE: STOR)

Neha Chamaria punta su Store Capital arrivata con l'apertura del portafoglio della Berkshire Hathaway al settore immobiliare.

Attualmente è l'unica del settore REIT posseduta da Berkshire. Con oltre 2.000 proprietà (per lo più single-tenant) a quasi 400 inquilini in 105 settori, si tratta di un titolo con una forte potenzialità di crescita dettata per lo più dal fatto che tratta ristoranti, negozi di mobili, centri benessere e cinema.
In più i suoi leasing sono a lungo termine, (non meno di 14 anni) con clausole di aumento del canone annuo e variabile, mentre tutte le spese sono a carico degli inquilini. Anche i numeri sono dalla sua parte: nel suo ultimo trimestre, Store Capital ha registrato un tasso di occupazione del 99,7%, una crescita del 15% delle entrate e del 19% dei fondi rettificati da operazioni (FFO).

Synchrony Financial (NYSE: SYF)

Matthew Frankel preferisce Synchrony Financial, titolo finanziario di piccole dimensioni e spesso trascurato.

Si tratta di un produttore di carte di credito di catene di negozi che spesso hanno un TAEG ben superiore alla media del settore. Tuttavia, hanno le qualità per essere ancora un business eccellente.Il motivo, secondo quanto sottolineato nel report “è in un margine di interesse netto che è pari al 15,3% dopo aver contabilizzato addebiti e interessi passivi.
Il rendimento delle attività (ROA) della banca è circa tre volte il benchmark dell'1% del settore e il suo rapporto di efficienza del 31% è notevole anche per una banca senza filiali”. La recente perdita della partnership con Walmart (NYSE: WMT) appare più una battuta d'arresto temporanea che un problema permanente, un po' come a suo tempo fu per American Express e lo stop alla sua partnership con Costco (NASDAQ: COST), entrate che presto sono state non solo ampiamente sostituite ma anche ottimamente superate.

Berkshire Hathaway (NYSE: BRK-A) (NYSE: BRK-B)

Tyler Crowe punta al bersaglio grosso e guarda a Berkshire Hathaway.

Il valore del portafoglio, stando alle ultime trimestrali, superava i $ 190 miliardi su un patrimonio totale che non solo è valutato $ 711 miliardi ma include servizi essenziali come le più grandi ferrovie degli Usa, società elettriche e compagnie assicurative. Si tratta di azioni che, per quanto costose per un comune mortale ha visto un aumento del 19% nell'ultimo anno sullo sfondo di un valore contabile di 1,46 volte.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.