-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 14 agosto 2018

Wall Street al gioco di rimessa, Trump contro la mitica Harley


Inizio d'ottava in rosso per la piazza azionaria di Wall Street sebbene il passivo sia stato più contenuto rispetto alla seduta di venerdì scorso.
A conclusione della giornata di scambi, infatti, il Dow Jones ha perso lo 0,50% a 25.187,70 punti con al gancio l'S&P 500, -0,40% a 2.821,93 punti. Semaforo rosso pure per il Nasdaq Composite che non è andato comunque oltre un ribasso dello 0,25% a 7.819,71 punti.

Dow Jones, Exxon ed IBM chiudono in rosso

Tra le Blue Chips il Dow Jones oggi, lunedì 13 agosto del 2018, ha perso punti a causa degli ordini in lettera impartiti dagli investitori su titoli come International Business Machines Corporation (IBM), -1,23% a $ 142,71, DowDuPont (DWDP), -1,74% a $ 66,56, ed  Exxon Mobil (XOM), -1,06% a $ 78,58, che ha pagato l'odierno ribasso dei prezzi del petrolio.

Nyse, Harley-Davidson scivola sulla posizione di Trump

Al New York Stock Exchange, le azioni del produttore di moto Harley-Davidson, Inc. (HOG) hanno lasciato sul parterre il 4,35% a $ 41,37 dopo che il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump, in accordo con quanto è stato riportato da Briefing.com, ha espressamente incoraggiato a boicottare l'azienda qualora queste dovesse portare avanti i piani spostare la propria produzione all'estero.

Nasdaq, Tesla: non si placano le polemiche su Elon Musk

Sul tabellone elettronico del Nasdaq, nel settore automobilistico, le azioni della Tesla, Inc. (TSLA) hanno strappato al close un rialzo dello 0,26% a $ 356,41, ma sulla società non si sono ancora placate le polemiche su Elon Musk che nei giorni scorsi, via Twitter, ha allegramente scritto con un tweet in merito al possibile lancio di un'offerta finalizzata al delisting delle azioni.
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.