-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 30 agosto 2018

Permane il rischio di nuovi cali per Cardano


Cardano rallenta il buon recupero effettuato a partire dal 23 agosto scorso, predisponendo prima un breve fase di assestamento lungo il supporto di 0.092, successivamente allungando il passo verso la resistenza di 0.1135 dollari.
Sfortunatamente i corsi vengono ora respinti da 0.1080 senza per questo cedere terreno alle spinte ribassiste, lasciando comunque aperta la porta a nuovi rovinosi cali qualora,  nelle prossime sedute, l'ostacolo della resistenza più immediata non venisse superato.
L'analisi delle configurazioni candlestick evidenzia la formazione three rivers evening star dalle implicazioni fortemente ribassiste, qualora si verificasse una chiusura negativa sotto 0.099 dollari.
Al contrario eventuali reazioni positive durante le prossime giornate annullerà la nuova impostazione discendente assunta oggi dalla criptovaluta, che ha come obiettivi l'attacco dei supporti sotto quota 0.087 e 0.079 dollari.

Per chi volesse acquistare Cardano

Attendere il breakout di 0,1150 per rischiare nuove posizioni rialzista; in alternativa posizionare ordini pendenti a ridosso del supporto di 0.084 con stop loss 0.077 e target 0.1040 dollari, con un profilo di rischio molto più alto.

Per chi volesse vendere Cardano

Posizionare ordini pendenti a ridosso della resistenza di 0.1090, con stop loss 0.12 e target 0.0880 dollari.
Per restare sempre aggiornato sul mondo delle cryptovalute, iscriviti al nostro canale telegram gratuito.
Grafico Cardano/USD di Tradingview
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.