-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 17 agosto 2018

Monero (+6%): rialzo promettente ma la fine del tunnel è lontana

 
Terza giornata consecutiva di recupero delle quotazioni di Monero reduce come del resto tutto il mercato delle criptovaluta dal pesante sell off che ha praticamente dissolto gli incrementi di valore a seguito della bolla 2017.
L'imponente movimento ribassista ha allontanato definitivamente dal mercato un'ampia fetta di operatori stanchi di vedere aggiornare nuovi minimi praticamente ogni settimana anche per le criptovalute più capitalizzate.
Per quanto riguarda l'analisi grafica Monero compie un movimento di recupero dal minimo di 76 dollari grazie alla formazioni di un promettente hammerrialzista seguito da tre candele positive verso la resistenza statica d i 97 dollari.
Evidentemente i venditori iniziano, come ormai da prassi, a liquidare gradualmente le posizioni alimentando un discreto recupero e predisponendo livelli di resistenza oltre quota 101.50 da cui possono ripartire nuovi ordini al ribasso.
Infatti fintantoché le quotazioni n on raggiungeranno le resistenze di 110.50 e 118.50 non è possibile considerare come conclusa quest'ultima fase ribassista, iniziata con la violazione dei 127 dollari lo scorso 2 agosto.
Per chi volesse acquistare Monero
Attendere il superamento della resistenza di 10.130 e 109.50 per prendere in considerazione l'apertura di posizioni rialziste
Per chi volesse vendere Monero
Posizionare ordini a ridosso della resistenza di 102 dollari, con stop loss 112 e take 87 dollari.
Per restare sempre aggiornato sul mondo delle criptovalute, iscriviti al nostro canale telegram gratuito cliccando qui.

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.