-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 10 agosto 2018

Lisk non viene risparmiata dal crollo generale


Lisk è una piattaforma di sviluppo nata nel 2016 programmata in javascript attraverso NODE Jse, non può essere minata ed è attualmente posizionata tra le prime 20 nel ranking delle migliori criptovalute per capitalizzazione di mercato.
L'andamento recente è fortemente condizionato dalla perdita di valore complessivo che sta subendo il mercato in generale, con Lisk che ha recentemente violato i supporti di 4.49$ e 3.58$ accelerando una dinamica ribassista presente nelle quotazioni da giugno scorso.
Infatti dopo avere violato al ribasso i livelli di 8.50 e 6.95, è seguito da un periodo di forte congestione con il supporto di 4.40 che ha sempre dato prova di resistere alle spinte ribassiste fino ad alla fine di luglio.
Successivamente accompagnata da un sensibile incremento dei volumi, i prezzi hanno rotto con decisione quota 4$, portandosi verso nuovi minimi a quota 3.58prima e infine ai valori attuali di 3.15$.
L'analisi dell'indicatore di trend CCI fotografa una situazione frastagliata, con i corsi mai in grado di recuperare i valori persi e con prospettive di ulteriori ribassi sotto quota 3$.

Per chi volesse acquistare Lisk

Attendere un salutare periodo di consolidamento sopra i 4$ per prendere in considerazione l'apertura di posizioni rialziste.

Per chi volesse vendere Lisk

Distribuire ordini pendenti a ridosso delle resistenze poste a 3.45$ e 4.05$, con stop loss unico a 4.85, target 2.60$ prima e 3.90$ in seguito.
Grafico LSKUSD di Tradingview
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.