-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 28 agosto 2018

Dash: sorprendente reazione rialzista


Dash nella giornata di ieri compie un impressionante movimento di recupero tornando prepotentemente a ridosso della resistenza più dura da superare a 188 dollari.
La salita è accompagnata da un incremento dei volumi ugualmente impressionante, triplicato rispetto alla media giornaliera e ancora in forte aumento nella seduta di oggi.
L'analisi delle configurazioni di prezzo evidenzia la formazione di una long white di dimensioni tale da coprire tutto lo spazio di azione precedente, caratterizzato da oscillazioni bloccate, ormai da oltre due settimane, in un trading range di estremi 188 dollari e 132 dollari.
Probabilmente il ritorno di interesse sulla criptovaluta è motivato dal suo crescente utilizzo nel mercato Venezuelano, la cui economia è in pesante crisi con tassi di inflazione elevatissimi e la disperazione dei commercianti che cercano di sfruttare canali monetari più stabili per la circolazione delle merci.
L'analisi de indicatore di trend CCI evidenza già da qualche seduta l'aumento di pressione in acquisto a ridosso della violazione di 170 dollari, determinando di fatto un netto cambiamento del trend di brevissimo periodo adesso rialzista.
Mentre per decretare un’inversione della tendenza ribassista di medio termine occorre che si verifichino chiusure sopra 200 dollari.

Per chi volesse acquistare Dash

Attendere il consolidamento del supporto di 170 dollari, prima di aprire nuove posizioni visto che il trend di medio termine rimane ancora saldamente ribassista.

Per chi volesse vendere Dash

L'indicazione già fornita nell'articolo del 16 agosto scorso si è attivata: "Posizionare ordini a ridosso della resistenza di 183 dollari, con stop loss 195 e take 142 dollari...", adesso occorre modificare lo stop loss cambiandolo a 181 dollari in trailing stop.
Per restare sempre aggiornato sul mondo delle criptovalute, iscriviti al nostro canale telegram gratuito cliccando qui.
Grafico Dash/USD di Tradingview
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.