-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 30 agosto 2018

Criptovalute: Bitcoin finta e controfinta, il trend è ubriacante


Dopo aver superato ieri quota 7.100 contro il dollaro americano, in data odierna, giovedì 30 agosto del 2018, il Bitcoin (BTC) è tornato pericolosamente a perdere posizioni (qui i prezzi in tempo reale).
In queste ore l'oro digitale sta infatti testando il supporto chiave a $ 6.900con il rischio di nuove discese se questo livello sarà violato con volumi nel brevissimo termine.

Rally Bitcoin già al capolinea?

Questo è quanto, tra l'altro, mette in evidenza Omkar Godbole su coindesk.com che, inoltre, mette in guardia sulle probabilità elevate che, con la formazione grafica di ieri, una candela 'spinning top', il trend rialzista di breve termine potrebbe essersi già esaurito.

Attenzione alla media mobile a 100 giorni su BTC

Per il Bitcoin, dal punto di vista prettamente tecnico, i destini di breve termine sono legati al mantenimento dei $ 6905 dove passa la media mobile a 100 giorni.

Secondo Omkar Godbole, infatti, il mantenimento di tale livello dovrebbe permettere il test dei 7.200 nel giro di un paio di giorni, altrimenti sotto i $ 6905, gli orsi tornerebbero a prendere il comando delle operazioni con il rischio di nuovo affondi verso area $ 6.000, ovverosia sui minimi dello scorso mese di febbraio.
Con la correzione del movimento ascendente, dopo un massimo relativo a $ 7.139 toccato ieri, i prezzi del Bitcoin rapidamente potrebbero dirigersi verso $ 6.735 dove attualmente passa la media mobile a 50 candele.

Bitcoin verso i 10 mila o verso un crollo a 5 mila?

'Siamo più propensi a vedere il Bitcoin a $ 10.000, piuttosto che a $ 5.000',
ha intanto dichiarato il CEO di Genesis Capital Trading Michael Moro in accordo con quanto è stato riportato da ethereumworldnews.com citando un'intervista che è stata rilasciata alla CNBC.
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.