-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 28 agosto 2018

Criptovalute: Bitcoin, dove sei diretto? Largo a visioni opposte


Gli analisti Tom Lee ed Anthony Pompliano hanno visioni opposte su dove sia diretto il Bitcoin (BTC). A riportarlo è coinspeaker.com citando le dichiarazioni rilasciate nel corso del programma di news finanziarie della CNBC Trading Nation.

Target price 2018 Tom Lee, conferma Bitcoin a 20 mila dollari!

Nonostante un mercato orso che ormai dura da otto mesi, il co-fondatore di Fundstrat Global Advisors Tom Lee non si schioda dal suo target price sul Bitcoin a 20 mila contro il dollaro americano entro la fine del corrente anno.
Trattasi di un target a dir poco ambizioso se si considera che, rispetto alle quotazioni attuali (seguile qui in tempo reale), l'oro digitale dovrebbe triplicare di prezzo nell'arco di poco più di quattro mesi. L'ottimismo di Tom Lee è legato alle attese di ripresa dei mercati emergenti che, secondo l'esperto, registrebbero un andamento correlato al trend di BTC.

Anthony Pompliano, possibile caduta Bitcoin fino a $ 3 mila

Sul versante opposto, invece, c'è chi non esclude che rispetto ai livelli attuali il Bitcoin si possa più che dimezzare andando a toccare i $ 3 mila dollari.

A pensarla così è il venture capitalist Anthony Pompliano che è fondatore e partner di Morgan Creek Digital Assets.
Secondo l'esperto, sulla base di analisi basate sul movimento parabolico dei prezzi, l'inversione di tendenza per Bitcoin e le altre criptovalute, da mercato orso a mercato toro, potrebbe avvenire non prima della fine del terzo trimestre del 2019.
In base al modello predittivo di Anthony Pompliano, infatti, prima di poter pensare di rivedere il Bitcoin a quota 10 mila dollari, è più probabile che prima corregga di oltre il 50% rispetto alle quotazioni attuali.
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.