-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 27 agosto 2018

Criptovalute: Bitcoin, Altcoin tra morti imminenti, BUY secolari


Sul mercato delle criptovalute ci sono alcuni asset che, rispetto ai massimi storici, hanno perso dall'80% al 90% del loro valore, mentre il passivo per il Bitcoin (BTC), dai massimi all time, è stato inferiore a conferma dell'aumento del tasso di dominanza dell'oro digitale.

Bitcoin, capitalizzazione sempre più dominante

In data odierna, venerdì 24 agosto del 2018, il Bitcoin capitalizza $ 114 miliardi, ovverosia ben oltre la metà rispetto ad una capitalizzazione complessiva, per tutte le criptomonete, che è pari a poco più di $ 206 miliardi.

Mercato altcoins, de profundis o nuova corsa all'oro?

Di conseguenza, stiamo assistendo per i cosiddetti altcoins ad un declino che porterà queste criptomonete a sparire dalla circolazione, oppure attualmente per valute virtuali come Cardano (ADA)NEM (NEM)Verge (XVG) e Tron (TRX) ci troviamo davanti ad una opportunità d'acquisto secolare?
A porsi questa domanda è coingape.com visto che per le criptomonete lontanissime dai loro massimi storici la morte potrebbe essere imminente, così come, invece, potrebbe innescarsi una vera e propria corsa all'oro con acquisti massicci e diffusi di cui, pur tuttavia, al momento non se ne vedono le tracce.
Pur tuttavia, dal punto di vista della diversificazione, che è sempre importante quando si investe, sebbene il Bitcoin per capitalizzazione sia il leader incontrastato, in realtà sulla carta la soluzione migliore è quella di costruirsi a piccoli passi un giardinetto di Bitcoin-Altcoin aspettando che passi la bufera e scommettendo sul fatto che il funerale delle cripto alternative all'oro digitale è rimandato!
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.