-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

giovedì 30 agosto 2018

Criptovalute: Bitcoin alle grandi manovre, EOS sorpresissima


Segnali di forza sul mercato delle criptovalute con il Bitcoin che, dopo aver raggiunto e superato quota 7.100 contro il dollaro, ora sta cercando di mantenersi sopra quota 7 mila (segui qui il trend in tempo reale). 

Capitalizzazione criptovalute di nuovo sopra i $ 220 miliardi

L'ascesa del Bitcoin (BTC) ha permesso alla capitalizzazione complessiva di mercato di tornare sopra i 220 miliardi di dollari (dati worldcoinindex.com), ma c'è anche da segnalare l'andamento al rialzo, superiore alla media di mercato, per EOS (EOS) che, dopo un minimo in area $ 4,50 a Ferragosto, è tornata a rivedere quota 6 dollari.

Le opinioni dei trader su BTC, assalto a quota $ 8000?

In accordo con quanto riportato da ccn.com, citando le opinioni dei trader, il futuro di breve termine per il mercato delle criptovalute è legato proprio all'andamento del Bitcoin che, se dovesse superare quota 7.200 dollari, potrebbe puntare dritto verso quota $ 8000 in tempi relativamente brevi.

Rally Bitcoin? Occhio ai volumi!

Decisivo, in tal senso, potrebbe essere l'andamento dei volumi specie se questi, complessivamente, sul mercato delle criptovalute tenderanno a mantenersi sopra la soglia dei $ 13 miliardi giornalieri, e magari anche fino a $ 15 miliardi da qui al prossimo weekend. Considerando solo il Bitcoin, inoltre, attualmente i volumi di trading giornaliero si mantengono agevolmente sopra i 5 miliardi di dollari.
La ripresa dei volumi, sempre secondo ccn.com, potrebbe essere sostenuta dal trading in criptovalute in Paesi come il Giappone e la Corea del Sud dopo che piattaforme di scambio come UPbit e Bithumb sono tornate alla piena operatività.
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.