-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 14 agosto 2018

Criptovalute, 5 possono sprigionare tutto il loro potenziale


Bitcoin, Ripple (XRP), Ethereum Classic (ETC)Verge (XVG) e Litecoin (LTC).Sono queste, sul mercato delle criptovalute, le monete virtuali che da qui a fine anno potrebbero sprigionare tutto il loro potenziale.

Cosa è accaduto nel quarto trimestre del 2017

A metterlo in evidenza è Khushboo Shah su coindoo.com considerando anche quanto accaduto nel quarto trimestre del 2017, periodo in corrispondenza del quale, ad esempio, il Bitcoin (BTC) ha toccato il suo massimo storico oltre quota 19mila contro il dollaro americano.
Tra corsi e ricorsi storici, quindi, tra le migliori opportunità di investimento da qui alla fine del 2018, sul mercato delle criptovalute, ci potrebbero essere alcune delle monete virtuali più capitalizzate come proprio il Bitcoin, Ripple (XRP) e Litecoin (LTC), e cripto in genere meno gettonate come Verge ed Ethereum Classic da inserire tra possibili 'sorprese' fermo restando che il mercato è e resterà altamente volatile, e che l'andamento delle quotazioni (seguile qui in tempo reale) è spesso imprevedibile.

Rally criptovalute partirà sempre dal Bitcoin?

Dopo quasi otto mesi di mercato orso, il rally delle criptovalute, mette altresì in risalto coindoo.com, potrebbe partire dalla ripresa costante dei prezzi del Bitcoin a fronte di un'ascesa per le altre monete virtuali, e tra queste quelle sopra indicate, che potrebbe seguire a ruota.

Decisiva in tal senso potrebbe essere la decisione della SEC, nel settembre prossimo, se approvare o meno un Exchange Traded Fund basato proprio sull'oro digitale.
L'esordio del Bitcoin su un mercato regolamentato attraverso gli ETF, dopo il lancio dei contratti futures, potrebbe ridare fiato all'oro digitale che, secondo i guru più ottimisti, ha ancora tutte le carte in regola non solo per raggiungere i massimi storici del dicembre del 2017, ma anche per superarli di slancio.

Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.