-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 7 agosto 2018

Borsa e Finanza: Titoli e temi in movimento


Petrolio: chiusura in rialzo ieri per le quotazioni dell'oro nero che sono salite dello 0,8% a 69,03 dollari.
Wall Street: conclusione positiva ieri per la piazza azionaria americana dove il Dow Jones e l'S&P500 sono saliti rispettivamente dello 0,16% e dello 0,34%, mentre il Nasdaq Composite si è fermato a 7.859,68 punti, in rialzo dello 0,61%.
Dati Macro ed Eventi Usa: si segnala solo l'indice Redbook relativo alle vendite al dettaglio nelle maggiori catene americane.
Risultati trimestrali Usa: da seguire dopo la chiusura di Wall Street i risultati del secondo trimestre di Walt Disney, con un eps atteso di 1,95 dollari, oltre ai conti del terzo trimestre di Snap che per non deludere le previsioni dovrà centrare l'obiettivo di una perdita per azione di 0,17 dollari.
Dati Macro ed Eventi Europa: si guarderà alla Germania dove sarà diffuso il dato relativo alla bilancia commerciale di giugno che dovrebbe mostrare un saldo positivo di 20,8 miliardi di dollari, in aumento rispetto ai 19,6 miliardi di maggio.

Sempre in terra tedesca sarà reso noto l'aggiornamento della produzione industriale che a giugno dovrebbe evidenziare una variazione positiva dello 0,3%l in frenata rispetto al rialzo del 2,6% precedente.
Risultati societari a Piazza Affari; oggi presenteranno i risultati del primo semestre e del secondo trimestre Bper Banca, Unicredit e Pirelli, ma alla prova dei conti saranno chiamati anche Banca Farmafactoring e DoBank.
Assemblee a Piazza Affari: prevista per oggi una riunione assembleare di Sintesi per deliberare in merito alla rinuncia alla transazione dell'azione sociale di responsabilità e alla riduzione del capitale per perdite.


Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.