-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 14 agosto 2018

3 titoli con alte potenzialità di crescita


Forte potenziale di rendimento nel lungo periodo sostenuto da un aumento delle vendite e dei profitti? Ci può stare. Gli analisti di The Motley Fool ci consigliano 3 nomi 

Vail Resorts (NYSE: MTN) 

Dan Caplinger consiglia Vail Resorts. L’azienda offre una rete di impianti sciistici tra le più ampie a livello globale: dall'Australia alle coste del Nord America.
Ma perchè guardare ad un’azienda che lavora in inverno? Proprio perchè siamo ad agosto e il mercato spesso ignora le potenzialità in arrivo tra qualche mese, in vista delle prenotazioni per la stagione invernale 2018-19 e dei piani strategici che il gigante del comprensorio sciistico ha per gli anni a venire.

Genesee & Wyoming (NYSE: GWR)

Neha Chamaria preferisce Genesee & Wyoming.

Il motivo? L’ottimismo corre su tutta la linea, con Genesee & Wyoming, leader delle linee ferroviarie a corto raggio, che ha addirittura registrato una crescita a due cifre negli ultimi due trimestri. In effetti, i ricavi e i flussi di cassa operativi dell'azienda sono cresciuti a ritmi sostenuti negli ultimi cinque anni, battendo le medie del settore.
A suo favore giocano due fattori, primo dei quali è la diversificazione. La società si sviluppa tra Nord America, Regno Unito, Europa e Australia, i primi 10 grandi clienti rappresentano solo un quarto delle entrate ed ogni voce di vendita non ha contribuito oltre il 13% all’elenco totale.

Cosa significa questo? Che la società non è strettamente dipendente da nessun elemento specifico ed ha entrate equilibrate su tutti i fronti. In secondo luogo, in seguito a diverse acquisizioni operate negli ultimi anni, l’azienda si trovva di fronte a nuove opportunità di mercato. 

Trex Company Inc.  (NYSE: TREX)

Jason Hall  punta su Trex Company Inc.
Stando alle considerazioni di Hall, può sembrare controintuitivo suggerire l'acquisto di un titolo quando è vicino al suo massimo storico, eppure, qualora si dovesse verificare un calo, anche questo potrebbe essere visto come punto di ingresso per nuovi acquisiti. Il motivo sarebbero le potenzialità future dettate dal fatto che Trex Company è player di primo piano nel suo settore, il decking composito riciclato.

Non solo, ma nel tempo, la compagnia ha potenziato le sue strategie di marketing, aumentando la sua rete di distribuzione e investendo in prodotti migliori e una produzione più efficiente. Il risultato finale è una massiccia crescita degli utili e rendimenti in aumento per gli azionisti . 
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.