-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 29 agosto 2018

3 titoli che hanno trasformato $ 3,000 in $ 17,000 in 5 anni


Dopo i recenti, ennesimi, record storici, l'S&P500 presenta alcuni casi singoli che hanno fatto scalpore: titoli che hanno fatto la fortuna di qualcuno. Nel vero senso della parola. L'esempio arriva dai nomi scelti come esempio da Rich Duprey.

Axon Enterprise (NASDAQ: AAXN)

Cinque anni fa, Axon Enterprise si chiamava TASER International e creava armi elettriche che rappresentavano il 92% delle vendite annuali.
Oggi, dopo aver cambiato il suo nome in Axon ricava quasi un terzo delle sue entrate da body cams e sistemi di evidence database, il cui segmento di riferimento (quello dei software e dei sensori) fornisce il flusso di entrate in più rapida crescita dell'azienda con un +66% nel 2017 contro un +16% dei Taser.

Per il 2018 si è visto un +58% rispetto ai primi sei mesi dell'anno precedente (e del 72% nel secondo trimestre), contro un +12% nella prima metà del 2018 ( e il 14% nel 2 ° trimestre). Ad ogni modo, a conti fatti, dal 2013 al 2018 le sue azioni hanno prodotto un ritorno del 473%.

MGP Ingredients (NASDAQ: MGPI)

L'azienda è un distillatore che lavore per grandi marchi e tra i suoi clienti ha nomi come Johnnie Walker e Crown Royal.

Nel 2017 i cinque maggiori prodotti della distilleria insieme hanno rappresentato il 23% del totale delle vendite nette. I gusti mutevoli dei consumatori si sono progressivamente spostati dalle classiche birre ai prodotti più complessi come whisky e bourbon, presenti in una fascia di alcolici che rappresenta oltre la metà di tutti i volumi del settore.
Una marea che ha permesso alla società di chiudere l'ultimo quinquennio con 1.250%. Tradotto in numeri si parlad i un investimento iniziale che, se fosse stato di $ 3.000 oggi sarebbe diventato $ 40.500.

World Wrestling Entertainment ( NYSE: WWE)

I questo caso si tratta di un ritorno del 158% da inizio anno che diventano 816% calcolando il lasso di tempo tra il 2013 e il 2018.

Il che rende, numeri alla mano, un ipotetico investimento di $3.000 iniziali, $ 27.500. Recentemente la società di intrattenimento ha firmato un accordo con Fox Sports che è quattro volte più fruttuoso di quello che aveva in precedenza con NBCUniversai e i cui benefici saranno evidenti, nero su bianco, nei numeri che l'azienda presenterà l'anno prossimo.
Cosa significa questo? Che evidentemente la crescita non è ancora finita. Tutto questo permette di soprassedere su un particolare altrimenti molto rilevante: le azioni, attualmente, sono alquanto costose.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.