-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 20 luglio 2018

Wall Street, 3 Titoli Internet of Things da comprare adesso


Wall Street ci sono tre società quotata che, legate ai dispositivi Internet of Things (IoT), sono da comprare subito. Trattasi, nello specifico, di Vishay Intertechnology, Inc.
(VSH), di Intel Corporation (INTC) e di Marvell Technology Group Ltd.(MRVL) che, secondo Ryan McQueeney su Zacks, possono avvantaggiarsi della crescente richiesta di dispositivi domestici e industriali interconnessi che portano, di conseguenza, ad una maggiore domanda di chip sempre più piccoli e sempre più potenti.

Perché comprare Vishay Intertechnology

Secondo Ryan McQueeney, nel panorama tecnologico legato all'IoTVishay Intertechnology è una delle realtà più interessanti in quanto dispone di un ampio portafoglio di prodotti legati proprio alla connessione di dispositivi intelligenti, dagli elettrodomestici ai fitness tracker, e passando per i sistemi biometrici.

Inoltre, per l'anno fiscale corrente, Vishay Intertechnology dovrebbe riportare un fatturato e utili in aumento anno su anno, rispettivamente, del 15,5% e del 29,4%.

Perché comprare Intel

Intel (INTC), tra i leader mondiali nel settore dei semiconduttori, non ha di certo bisogno di presentazioni, ma per Internet of Things la società crede fermamente nell'ampio potere della tecnologia IoT, e dall'alto della sua leadership di mercato, di conseguenza, è pronta ad influenzare il comparto qualunque sia la direzione che prenderà in futuro.

Intel, inoltre, riconosce attualmente agli azionisti un solido dividendo rappresentato da un rendimento pari al 2,3% circa.

Perché comprare Marvell Technology 

Il terzo ed ultimo titolo raccomandato da Zacks, Marvell Technology, sarebbe da comprare subitoin quanto l'azienda, tra l'altro, è nota per EZ-Connect che non è altro che una piattaforma utilizzata a livello globale per settori che, strettamente legati all'IoT, spaziano dall'industria alla domotica e passando per il comparto automobilistico ed i dispositivi indossabili.

Inoltre, l'andamento degli utili di Marvell Technology continua ad essere in crescita così come, negli ultimi due anni, la società ha riportato dati trimestrali che non hanno tradito le attese.
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.