-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 17 luglio 2018

Ubi Banca: il peggio è alle spalle?


Ubi Banca consolida il lento recupero delle resistenze più immediate creando i presupposti per un rialzo di più ampia portanta, con obiettivi rispettivamente di 3.70, 4.02 e 4.32, riportando l'interesse sulla società,  che offre comunque notizie positive provenienti dal settore investimenti diretti in società di fondi.
Infatti la partecipazione al 25% nella società di gestione cinese Zhong Ou Asset Management continua dare soddisfazioni, essendo stata scelta da Alibaba per allocare l'enorme liquidità che affluisce in Ant Financial Services Group, la società di pagamenti online che gestisce Alipay.
Ciò mette in luce le felici scelte del management nello sviluppo del modello di business, non più ancorato a forme tradizionali di attività bancaria, i cui livelli di redditività sono da anni in costante compressione.
Per quanto rigurda l'analisi delle configurazioni di prezzo candlestick, si evidenzia il tentativo promettente dei prezzi di oltrepassare, con la preponderanza purtroppo di candele di ridotte dimensioni, il rigidissimo trading range che caratterizza ormai da oltre due mesi le oscillazioni del titolo.
L' analisi deil'indicatore di trend CCI conferma l'impostazione positiva della tendenza di breve termine a partire dal superamento di 3.20 e al successivo consolidamento di 3.35, base di prezzo da cui probabilmente partirà un movimento di recupero delle quotazioni di più ampia portata.

Strategie operative

Per posizioni long incrementare lungo tutta la fascia di prezzo compresa tra 3.40 e 3.20, con stop loss a 2.90 e target prima 3.75 e 4.03 in seguito.
Per le posizioni short privileggiare l'acquisto di una opzione put strike 3.40 scadenza dicembre 2018, conferendo maggiore flessibilità alla gestione del rischio, inserendo successivamente al consolidamento dei 3.55 euro posizioni lunghe, tali da compesare i costi dello stop loss in entrambi gli scenari possibili.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.