-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 16 luglio 2018

STOCKS TO WATCH-Lunedì 16 luglio

INDICI 13 LUGLIO VARIAZIONE
FTSE Mib 21.892,35 +0,47%
FTSEurofirst 300 1.508,14 +0,26%
Euro STOXX 50 3.454,54 +0,26%
Dow Jones 25.019,41 +0,38%
S&P 500 2.801,31 +0,11%

Di seguito, i titoli in evidenza nella seduta del 16 luglio.


MEDIASET (MS.MI) - Ha raggiunto un accordo con Perform per offrire ai suoi abbonati la visione sulla propria piattaforma di alcune partite di Serie A.

Secondo dati Auditel elaborati da Studio Frasi per Il Sole 24 Ore, ha registrato durante i Mondiali 650 mila spettatori in più nel giorno medio e 3,2 milioni in più nella prima serata.


SAIPEM (SPM.MI) - Con Chiyoda e Daewoo ha ottenuto un contratto per Feed e la preparazione di una proposta Epc per il progetto "Train 7" di Nigeria Lng Limited. L'impianto, gestito dalla Nigeria Lng, è a Bonny Island, a circa 40 km da Port Harcourt. (news)

LEONARDO (LDO.MI) - Ha firmato un contratto di circa 44 milioni di euro per la fornitura di un aereo ATR 72MP alla Guardia di finanza. Leonardo fornirà anche i relativi servizi di supporto tecnico-logistici edi addestramento. (news)

ENEL (ENEL.MI) - Il fondo statunitense Blackrock è sceso al 4,889%, rispetto al 5,187% che deteneva al 3 luglio. (news)

PIRELLI (PIRC.MI) - Nuove Partecipazioni è stata fusa per incorporazione in Camfin. (news)

TERNA (TRN.MI) - Morgan Stanley ha alzato il target price a 4,85 euro da 4,75.


SNAM (SRG.MI) - Morgan Stanley ha alzato il target price a 4,05 euro da 4.


ITALGAS (IG.MI) - Il gruppo spinge sulla digitalizzazione delle reti, che prevede tra le altre cose l'installazione di contatori elettronici, scrive Il Sole 24 Ore di ieri dopo aver incontrato i vertici dell'azienda.

Morgan Stanley ha alzato il target price a 5,2 euro da 5,1.


SALVATORE FERRAGAMO (SFER.MI) - Hsbc ha tagliato il target price a 20 euro da 21,5, con giudizio 'hold'.


BANCA CARIGE (CRG.MI) - Raffaele Mincione, azionista con il 5,4%, non ha chiesto alla Bce l'autorizzazione a salire a ridosso della soglia del 20%, ma è comunque intenzionato a portare la propria partecipazione oltre il 9,99%. Lo spiega a commento di indiscrezioni stampa una fonte a conoscenza della situazione. (news)

FINCANTIERI (FCT.MI) - Il ministro dell'Economia francese Bruno Le Maire sarà a Roma a fine mese per confermare al governo italiano l'intenzione di andare avanti sulla road map del progetto Poseidon fissata il 27 settembre scorso al vertice franco-italiano di Lione ma il momento politico è delicato e l'intesa subisce rinnovate pressione, scrive il Corriere della sera di ieri.


POP SONDRIO (BPSO.MI) - Nella memoria depositata al Consiglio di Stato, il governo chiede che siano concessi in tutto 42 giorni a Popolare Bari e Pop Sondrio per completare la trasformazione in società per azioni. (news)

STEFANEL (STEF.MI) - L'AD Cristiano Portas ha rassegnato le dimissioni, che saranno formalizzate in settimana. (news)

OLIDATA (OLI.MI) - Il Cda ha nominato Alessandra Todde amministratore delegato. (news)

KR ENERGY (KRE.MI) - Si è conclusa l'offerta in opzione agli azionisti di KR Energy di circa 11,26 milioni di nuove azioni della società. (news)

INWIT (INW.MI) - Credit Suisse ha alzato il target price a 7,60 euro da 6,80.


RAI WAY (RWAY.MI) - Credit Suisse ha tagliato il target price a 4,6 euro da 5,1.


MOLMED (MLM.MI) - Ha sottoscritto un nuovo accordo triennale per lo sviluppo e la fornitura di vettori lentivirali. La società fornirà a GSK vettori da utilizzare in ambito oncologico.


MAIRE TECNIMONT (MT.MI) - Si è aggiudicata un nuovo contratto EPC ad Abu Dhabi e altri contratti licensing e servizi per totale 730 milioni di dollari. (news)

D'AMICO (DIS.MI) - Ha venduto e concluso un accordo per un lease back della MT High Trust, una nave medium range di portata lorda pari a 49,99 tonnellate e costruita nel 2016 presso Hyundai-Mipo (Corea del Sud) da 29,5 milioni di dollari. (news)

GAMENET (GAME.MI) - Non prevede alcun impatto negativo delle misure contenute nel 'decreto dignità' sulla guidance 2018 ma l'aumento della tassazione sulle slot avrà a regime un impatto sull'Ebitda di 2-3 milioni di euro. (news)

Sono sospesi a tempoindeterminato: AXELERO (AXEL.MI), ENERGY LAB (ELAB.MI), GRUPPO WASTE ITALIA (WIG.MI), OLIDATA (OLI.MI).


APPUNTAMENTI
ITALIA
Stacco cedola dividendo: CDR Advance Capital.

Pierrel, inizia aumento capitale; termina il 3 agosto. Diritti negoziabili fino al 30 luglio.




Per una panoramica su mercati e notizie in lingua italiana con quotazioni, grafici e dati, gli abbonati Eikon possono digitare nel Search Box di Eikon la parola "Pagina Italia" o "Panorama Italia" 

Sul sito www.reuters.it le altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.