-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 25 luglio 2018

Nuovo exploit di Apple in attesa degli utili


Apple si appresta a registrare nuovi massimi storici oltre quota 194.00$, in attesa di conoscere i risultati aziendali dell'ultimo trimestre il prossimo 31 luglio.
Sicuramente i dati riporteranno il calo della vendite nel settore device, controbilanciato da ulteriore incremento del segmento dei services, che include i ricavi da Apple Music, Apple Pay e App Store.
L'eventuale conferma dei target di redditività fissati dal management consentirà agli operatori di prendere profitto o di sfruttare nuovi allunghi capitalizzando altri rendimenti.
Infatti dal punto di vista dell'analisi grafica, la dinamica dei prezzi individua nelle recenti sedute la preponderanza di white candles distribuite lungo la trend line crescente passante per i 182.20$, evidenziando l'assoluta convinzione da parte dei compratori di una prosecuzione del rialzo oltre i 197.00$.
Inoltre l'indicatore di trend CCI conferma già dal breakout di 187.50$ la tendenza rialzista di breve termine, assumendo nuovamente valori positivi e prospettando una continuazione della pressione in acquisto tale da portare le quotazioni oltre 198.00$.

Strategie operative

Approfittare dell incremento di volatilità che probabilmente si verificherà a seguito degli earnings dichiarati dalla società, acquistando congiuntamente opzioni Call scadenza novembre 2018 strike 200.00$ e Put scadenza novembre 2018 strike 190.00$.
In questo modo si è possibile conseguire rendimenti interessanti a fronte di un rischio contenuto di un ridotto utilizzo di capitale allocato.

Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.