-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 4 luglio 2018

Leonardo corre dopo contratto Ministero Difesa Uk


Seduta in deciso recupero per Leonardo che, dopo aver ceduto oltre un punto percentuale ieri, ha conquistato una delle prime posizioni nel paniere del Ftse Mib oggi. Il titolo si è fermato a 8,592 euro, con un rialzo del 2,68% e quasi 2,8 milioni di azioni scambiate, contro la media giornaliera degli ultimi tre mesi pari a quasi 4 milioni di pezzi.

Leonardo ha guadagnato terreno dopo che ieri a mercati chiusi la società ha fatto sapere di aver siglato un contratto con il Ministero della Difesa britannico per garantire assistenza per i suoi sistemi di simulazione della minaccia, già impiegati per i velivoli Typhoon, Tornando, Merlin, Wildcat, Chinook e C130J.   
Il contratto coprirà un periodo di 5 anni, dal 2018 al 2022, in continuità con i precedenti 10 anni di supporti già forniti da Leonardo.


Gli analisti di Mediobanca parlano di una notizia positiva, segnalando che il titolo scambi a sconto del 60% rispetto ai competitors. Anche per questo motivo viene ribadita la raccomandazione "outperform", con un prezzo obiettivo a 13,5 euro. 
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.