-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 30 luglio 2018

Bitcoin consolida i supporti e rilancia quota 8800$


Bitcoin inizia la settimana stabilizzando le quotazioni sopra gli 8000$ senza evidenziare per momento segni di cedimento e con il supporto di 7880$ a fare buona guardia.
L'analisi delle configurazioni di prezzo candlestick rileva la formazione prima di mat hold, pattern di continuazione rialzista e nelle ultime tre sedute, di piccole spinning top che consolidano i massimi raggiunti.
Infatti per il momento l'assenza di vendite tali da spingere i prezzi più in basso rafforza la convinzione dei compratori che il movimento rialzista non è concluso, inducendo a mantenere ancora le posizioni lunghe in portafoglio, nella speranza che venga presto raggiunta quota 8.800 punti.
L'incasso dei profitti scatterebbe solo alla violazione del supporto dinamico di 7.700 e più in basso verso 7.250$, ultimo livello disponibile per considerare ancora rialzista la tendenza attuale.
L'analisi dell'indicatore di trend Macd dopo aver correttamente segnalato l'ingresso long in corrispondenza della violazione di 6850$ attualmente ha assunti valori molto elevati  assumendo una pendenza verso il basso e prefigurando la necessità di un breve periodo di consolidamento dello strappo rialzista.
Fondamentale per l'attuale evoluzione rialzista dei corsi non perdere quota 7.880$, livello fondamentale per ridare slancio a nuovi spunti rialzisti verso 8.800 e 9.250$.

Per chi volesse acquistare Bitcoin

Attendere eventuali ritracciamenti a ridosso di 7.880$, posizionando ordini pendenti aventi stop loss a 7.380, target 8250 e 8880$.

Per chi volesse vendere Bitcoin

Attendere il consolidamento delle resistenze di 7.850 e 7.480, che una volta violate potrebbero innescare un interessante movimento ribassista fino a 6.900$.

Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.