-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

mercoledì 4 luglio 2018

3 azioni ad alto rendimento da tenere in portafoglio per sempre


Chi investe sul lungo termine sa che la strategia Buy&Hold è quella perfetta per creare ricchezza e assicurare tranquillità. Ovviamente se si scelgono le azioni giuste. Gli esperti di The Motley Fool ne suggeriscono 3.

Procter & Gamble (NYSE: PG)

Reuben Gregg Brewer consiglia The Procter & Gamble Company meglio conosciuta come P & G.
Oltre ad essere leader nei prodotti d'uso quotidiano, è anche maestra nella gestione del brand. Procter & Gamble ha infatti una rete di distribuzione mondiale che sarebbe difficile da ricreare, inoltre i suoi marchi hanno un pubblico estremamente fidelizzato dopo decenni. E ancora: la sua strategia si basa sulla pubblicità, (2017 ha speso $ 7,1 miliardi per il marketing) ma anche sull'innovazione, forza trainante nel settore per anni tanto da arrivare a spendere oltre 2 miliardi di dollari in ricerca e sviluppo negli ultimi tre anni.

Unica preoccupazione: il cambio degli umori da parte dei consumatori, preoccupazioni che recentemente ha fatto calare un po' il titolo, il cui dividendo attualmente è del 4%, tra i più alti della storia di P&G.

Broadcom (NASDAQ: AVGO)

Ashraf Eassa preferisce Broadcom con una cedola del 2,86%.I chip prodotti dall'azienda sono chip wireless per dispositivi mobili, processori gateway per cavi, chip che alimentano interruttori data center e i sistemi di archiviazione.

In altre parole i settori del futuro. Fondamentalmente il business complessivo risulta essere diversificato, il che permette alla società di resistere di fornte ad eventuali momenti difficili. La saggia amministrazione dei capitali e la gestione ocupata delle strategie di investimento permettono di guardare anche al futuro con fiducia.

3M (NYSE: MMM)

Chris Neiger opta al più classico dei classici: 3M con il suo dividendo regolare da oltre 100 anni e i suoi aumenti sulla cedola che vanno avanti da più di 60.

Consecutivi. Tradotto in numeri si parla di un 2,65% contro una media S%P500 di 1,8%. A parte il fatto che il business dell'azienda è uno dei più ampi e diversificati al mondo resta anche il fatto che i vertici pongono grande attenzione agli investimenti su ricerca e sviluppo (il 10% delle sue entrate viene veicolato nella ricerca e sviluppo), una scelta che ha permesso a 3M di avere oltre 3.000 brevetti ogni anno e vantare circa 60.000 prodotti nel suo portafoglio.
Chiunque si fosse spaventato per l'andamento non entusiasmante degli ultimi mesi dovrebbe invece ricordare, secondo Neiger, che le azioni 3M hanno battuto facilmente il mercato negli ultimi cinque anni.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.