-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

venerdì 1 giugno 2018

Wall Street si diverte col m'ama non m'ama, retail in un fosso


Prosegue l'andamento in altalena per la piazza azionaria di Wall Street. Dopo i rialzi diffusi della vigilia, infatti, oggi il mercato a stelle e strisce è tornato a prestare il fianco alle vendite anche a causa dell'andamento negativo di molti titoli del settore retail.
A pesare è stato anche l'imminente entrata in vigore dei dazi applicati dagli USA su alluminio ed acciaio a carico dell'Europa, del Messico e del Canada.
Nel dettaglio, il Dow Jones ha perso l'1,02% a 24.415,84 punti con al gancio l'S&P 500, -0,69% a 2.705,27 punti.

Negativo pure il Nasdaq Composite che ha chiuso con un calo dello 0,27% a 7.442,12 punti.

Nyse, azioni Express Inc. sulle montagne russe

Al New York Stock Exchange, nel settore retail, quella di oggi, giovedì 31 maggio del 2018, è stata una giornata sulle montagne russe per le azioni della Express, Inc. (EXPR) che, dopo un'apertura in forte rialzo, hanno archiviato la giornata di scambi con un calo del 7,10% a $ 8,51.

L'entusiasmo iniziale, in particolare, era stato alimentato dal rilascio, da parte di Express, Inc., di una trimestrale con utili superiori alle attese.

Dollar General in forte calo dopo trimestrale deludente

Non è andata meglio, sempre sul Big Board, ai titoli della Dollar General Corporation (DG) che, al suono della campanella di chiusura, hanno perso il 9,37% a $ 87,48 dopo che la società ha riportato, nel primo trimestre fiscale del 2018, utili e ricavi al di sotto delle previsioni di consenso in accordo con quanto è stato riportato da Zacks Equity Research.

Nasdaq, giovedì nero per la catena Dollar Tree

Sul tabellone elettronico del Nasdaq, sempre nel settore retail, i titoli della catena Dollar Tree (DLTR) sono crollati del 14,28% a $ 82,59 dopo che la società ha tradito le attese sul Q1 2018 con un utile per azione a $ 1,19 (consenso a $ 1,23 per azione), e con un giro d'affari a $ 5,55 miliardi (consenso a $ 5,57 miliardi).
Autore: Filadelfo Scamporrino Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.