-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

lunedì 18 giugno 2018

Unicredit e Intesa: buy invariato. Per Oddo sono scesi troppo


La seduta odierna si avvia verso la conclusione in territorio positivo per Unicredit e Intesa Sanpaolo che, dopo due giornate consecutive in calo, sono riusciti a dare vita ad un piccolo rimbalzo.
Impercettibile quello di Unicredit che negli ultimi minuti viene scambiato a 14,32 euro, con un frazionale progresso dello 0,08% e quasi 11 milioni di azioni transitate sul mercato fino ad ora, rispetto alla media giornaliera degli ultimi tre mesi pari a oltre 17 milioni di pezzi.
Più convinto Intesa Sanpaolo che passa di mano a 2,561 euro, con un vantaggio dello 0,55% e oltre 67 milioni di azioni scambiate, contro la media giornaliera degli ultimi tre mesi par a circa 112 milioni di pezzi.
Unicredit e Intesa Sanpaolo oggi sono finiti sotto la lente di Oddo BHF, i cui analisti hanno ribadito la raccomandazione su entrambi i titoli, tagliando però il prezzo obiettivo di Unicredit da 21 a 19,5 euro e quello di Intesa da 3,65 a 3,25 euro.
La revisione della valutazione è stata decisa per tenere conto doi un approccio più cauto sulle prospettive operative a causa della situazione politica in Italia.

Gli analisti però credono che Unicredit, best pick di Oddo BHF nel settore bancario, e Intesa Sanpaolo siano scesi troppo, aggiungendo che i fondamentali delle due banche si confermano robusti.
Fonte: News Trend Online

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.