-

RIMANI SEMPRE IN CONTATTO CON LATOOSCURO-TRADING.COM TWITT

martedì 19 giugno 2018

STOCKS TO WATCH-Martedì 19 giugno

INDICI 18 GIUGNO, VARIAZIONE 
FTSE Mib 22.099,27 -0,41% 
FTSEurofirst 300 24.333,84 -0,42% 
Euro STOXX 50 3.466,65 -1,09% 
DowJones 24.987,47 -0,41% 
S&P 500 2.773,75 -0,21% 

Di seguito i titoli in evidenza nella seduta del 19 giugno.


BANCO BPM (BAMI.MI) - La cessione di almeno 3,5 miliardidi sofferenze sta registrando l'interesse di diversi soggetti che puntano anche alla piattaforma di gestione crediti della banca. Secondo due fonti vicine alla situazione, il processo vede in corsa doBank (DOB.MI), Credito Fondiario, Prelios(controllato da Davidson Kempner Capital Management), Guber (partecipata da Varde Partners), nonché un consorzio composto da Christofferson Robb & Co, la spac di Corrado Passera Spaxs (SPAX.MI) e Fire.



INTESA SP (ISP.MI) - Ildiritto di recesso legato alla conversione obbligatoria delle azioni risparmio in ordinarie è stato esercitato per un controvalore complessivo di 41,3 milioni di euro circa. (news) 
BlackRock lima la sua partecipazione al capitale della banca al 4,947% dal 5,314%.


UNIPOL (UNI.MI) - Continua a salire in UnipolSai <US..MI> portandosi appena sopra il 78% del capitale della controllata.


TELECOM (TIT.MI) - Il referendum fra i lavoratori ha dato parerefavorevole all'accordo su solidarietà ed esuberi concordato la settimana scorsa da azienda e organizzazioni dei lavoratori e questo risultato verrà comunicato al ministero del Lavoro. Lo riferisce una fonte sindacale.


BANCHE -Le prime simulazioni inviate a fine maggio dagli istituti italiani sugli scenari disegnati dall'Eba per i prossimi stress test non avrebbero, nel complessso, messo in evidenza particolari criticità. Lo scrive il Sole 24 Ore che ricorda la road mapdell'esercizio condotto da Bce con l'Eba: per il 25 giugno è attesa una risposta da parte della Vigilanza, e fino al 5 luglio le controdeduzioni delle banche. I risultati finali sono attesi per il 2 novembre, dopo un ultimo round di confronto a inziosettembre.


ANSALDO STS (STS.MI) - Ubs Group detiene il 5,22% in maniera indiretta attraverso la gestione discrezionale del risparmio e una partecipazione potenziale di un ulteriore 2,171% del capitale.


M&C (MEC.MI)- Il Cda ha approvato la versione aggiornata dei documenti da presentare a Borsa Italiana per ottenere l'autorizzazione al trasferimento delle negoziazioni delle azioni al Mta dal Miv.


GUALA (SPA4.MI) - Al termine del periododi recesso legato all'operazione di fusione per incorporazione in Space 4, il 12,72% del capitale sociale della Spac ha deciso di esercitare il diritto di recesso, per un controvalore di 63 milioni di euro.


Titoli sospesi atempo indeterminato: AXELERO (AXEL.MI), ENERGY LAB (ELAB.MI), GRUPPO WASTE ITALIA (WIG.MI), OLIDATA (OLI.MI).


APPUNTAMENTI 
AS Roma, continua offerta diritti inoptati; termina il 20 giugno salvo chiusura anticipata.

BestUnion, revoca dalle negoziazioni.

doBank, conference call di presentazione business plan 2018-2020 a Londra (10,30).

Yoox Net-A-Porter, sospensione dalle negoziazioni 18 e 19 giugno prima di revoca dalle quotazioni il 20 giugno.



Per una panoramica su mercati e notizie in lingua italiana con quotazioni, grafici e dati, gliabbonati Eikon possono digitare nel Search Box di Eikon la parola "Pagina Italia" o "Panorama Italia".


Sul sito www.reuters.it altre notizie Reuters in italiano. Le top news anche su www.twitter.com/reuters_italia

Nessun commento:

Posta un commento

LA SETTIMANA CALENDARIO RISULTATI UTILI SOCIETA' QUOTATE

Calendario Utili fornito da Investing.com Italia - Il Portale di Trading sul Forex e sui titoli di borsa.